ODCEC Siracusa

Dichiarazione sostitutiva di certificazioni per possesso requisiti di legge Stampa E-mail
Ai sensi dell’art. 34 del D. Lgs. 139/2005, questo Ordine è tenuto, entro il primo trimestre di ogni anno, a procedere alla verifica della sussistenza dei requisiti di legge in capo agli iscritti all’Albo ed all’Elenco dei non esercenti, al fine di poter effettuare le comunicazioni di legge agli organi competenti.
Come noto, risultano iscritti all’Albo tutti coloro che sono in possesso dei requisiti previsti dall’art. 36 del D. Lgs 139/2005 e che non si trovino in una delle cause di incompatibilità con l’esercizio della professione previste dall’art. 4 del Decreto medesimo; nei casi di incompatibilità, pertanto, non potendo essere iscritto nelle sezioni ordinarie, deve essere richiesta l' iscrizione nell’Elenco dei non esercenti.
Ai fini di tali verifiche, è necessario che ciascun iscritto provveda alla certificazione del possesso dei requisiti mediante presentazione presso la segreteria dell'Ordine (anche a mezzo PEC all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.   o a mezzo fax), della dichiarazione sostitutiva di certificazioni utilizzando il modello Allegato A (per gli iscritti all'Albo) o l'Allegato B (per gli iscritti all'Elenco dei non esercenti), allegando, altresì, una copia fotostatica del documento di identità, entro e non oltre il 10/03/2011.
Tale adempimento viene richiesto per ottemperare ad un preciso obbligo di Legge da parte degli Ordini Territoriali; pertanto, il mancato adempimento da parte dell’Iscritto rappresenta violazione di norme deontologiche e, come tale, passibile di procedimento disciplinare.
 

Contatti

kfm_home  Viale Santa Panagia, 141/E

          96100 Siracusa

P.IVA e C.F. 01602680892

phone  0931.64354

printbutton  0931.1846404 

Email segreteria@odcecsiracusa.it 

Pec ordine.siracusa@pec.commercialisti.it 

Ti trovi qui  : Home