ODCEC Siracusa

Rinnovo 2016 Abbonamento a Fiscal Focus Base e Banca Dati on line - Gratuito per gli iscritti Stampa E-mail
 
Anche per l'anno 2016 il Consiglio dell'Ordine di Siracusa ha proceduto al rinnovo della convenzione  Fiscal Focus grazie alla quale ciascun iscritto riceverà quotidianamente, nel proprio indirizzo di posta elettronica, il "Quotidiano del Professionista" nonchè delle rubriche di aggiornamento e approfondimento sulle più rilevanti tematiche fiscali e normative, oltre la possibilità di accedere gratuitamente  alla Banca Dati on line di Fiscal Focus con oltre 20.000 documenti pubblicati dal 1 gennaio 2009 catalogati per argomento, data  e tipologia.
Per poter fruire della lettura online del "Quotidiano del Professionista" e per poter accedere alla Banca Dati occorre procedere alla Registrazione direttamente sul sito www.fiscal-focus.it, seguendo le istruzioni indicate nell'allegato alla presente.
Inoltre, grazie anche al contributo di ODP Servizi, gli iscritti potranno ricevere in omaggio "La guida alla Legge di Stabilità 2016 - guida operativa di Fiscal Focus", scaricandola direttamente dalla sezione "E-Book" della piattaforma online di ODP Servizi. A tal fine si allega una mini guida del percorso da seguire per effettuare il download della guida.
Nel caso dell'eventuale mancata ricezione dell'email Fiscal Focus quotidiana relativa al sopra indicato abbonamento, occorre segnalare l'anomalia presso la segreteria dell 'Ordine.
Allegati:
 

 LOGO-PAGOPA banner

LOGO-2

Campagna di Informazione web e radio

commercialist banner ridotto  


Contatti

kfm_home  Viale Santa Panagia, 141/E

          96100 Siracusa

P.IVA e C.F. 01602680892

phone  0931.64354

printbutton  0931.1846404 

Email segreteria@odcecsiracusa.it 

Pec ordine.siracusa@pec.commercialisti.it 

Formazione a distanza

BannerSitiOrdini

banner-siracusa

Banner1000

Ti trovi qui  : Home Sezione Albo Normativa, Regolamenti, Protocolli intesa e Convenzioni Convenzioni