ODCEC Siracusa

No alla chiusura dell'Agenzia delle Entrate di Lentini Stampa E-mail
Agli iscritti all'Albo ed al Registro dei Praticanti
Cari Colleghi,
lo scorso lunedì sera, unitamente al Vice Presidente Antonino Trommino, ho partecipato ad una seduta straordinaria del Consiglio Comunale di Lentini, alla quale eravamo stati formalmente invitati. Il tema all'ordine del giorno era la chiusura dell'ufficio territoriale di Lentini dell'Agenzia delle Entrate e le iniziative da intraprendere per tentare di far retrocedere l'Amministrazione Finanziaria da una decisione già presa a livello centrale, con decorrenza 1° ottobre 2014. Alla riunione erano presenti il Sindaco e l'Assessore al bilancio del Comune di Lentini, i consiglieri comunali, un rappresentante del Comune di Carlentini, deputati nazionali e regionali, rappresentanti di categoria e delle diverse parti sociali.
Sul punto abbiamo inviato una nota di protesta alla DRE Sicilia ed alla Direzione Provinciale di Siracusa, offrendo nel contempo la nostra disponibilità a valutare ogni soluzione utile a salvaguardare quello che è, innanzi tutto, un presidio di legalità e, successivamente, un indispensabile servizio alla collettività ed ai commercialisti.
Nell'allegato comunicato diffuso alla stampa -- e ripreso da numerose testate cartacee ed on line - la sintesi della posizione espressa dal nostro Ordine. 
Cordiali saluti 
il Presidente 
Massimo Conigliaro
 

Contatti

kfm_home  Viale Santa Panagia, 141/E

          96100 Siracusa

P.IVA e C.F. 01602680892

phone  0931.64354

printbutton  0931.1846404 

Email segreteria@odcecsiracusa.it 

Pec ordine.siracusa@pec.commercialisti.it 

Ti trovi qui  : Home