ODCEC Siracusa

Convegno "La Previdenza dei Dottori Commercialisti: situazione attuale e prospettive future" - 23 maggio 2014 Stampa E-mail

 

 

Agli iscritti all'Albo ed al Registro dei Praticanti di Siracusa  

Cari Colleghi,

desidero ricordarVi il convegno che l'Ordine ha organizzato per venerdì 23 maggio 2014, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, sulla situazione attuale e le prospettive future della Cassa di Previdenza dei Dottori Commercialisti.

Al convegno interverranno Renzo Guffanti Presidente CNPADC, Giuseppe Grazia Vice Presidente CNPADC, Monica Vecchiati Consigliere d'Amministrazione CNPADC e Dino Faranda Delegato cassa di Siracusa.
Si tratta di un'importante occasione di confronto sui temi di rilevanza nazionale con gli esponenti di vertice della Cassa di Previdenza dei Dottori Commercialisti - per la prima volta a Siracusa con la contemporanea presenza di Presidente e Vice Presidente - nonché di illustrazione delle iniziative di assistenza e supporto ai singoli iscritti per gli aspetti della quotidiana attività professionale, anche con l'ausilio del nostro delegato Dino Faranda.
Si tratta pertanto di un'opportunità di particolare rilievo, per la quale Vi chiedo di non far mancare la vostra partecipazione.
L'evento, che consente di maturare crediti formativi nelle materie obbligatorie, si terrà presso la sede dell'Ordine.  
In allegato il programma del convegno, al quale è possibile prenotarsi collegandosi al seguente link http://fpc.irdcec.it/ODCECSR/ 
 
Cordiali saluti 
il Presidente
Massimo Conigliaro
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contatti

kfm_home  Viale Santa Panagia, 141/E

          96100 Siracusa

P.IVA e C.F. 01602680892

phone  0931.64354

printbutton  0931.1846404 

Email segreteria@odcecsiracusa.it 

Pec ordine.siracusa@pec.commercialisti.it 

Ti trovi qui  : Home