ODCEC Siracusa

Agenzia Entrate Siracusa - nuove modalità di accesso ai piani Stampa E-mail

Agli iscritti all'Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Siracusa            

Cari Colleghi, l'Agenzia delle Entrate - Direzione Provinciale di Siracusa ha comunicato ieri la necessità di rivedere  già a partire da martedì 3 giugno 2014 gli accordi per l'accesso ai piani degli uffici, in conseguenza delle nuove disposizioni emanate a livello centrale nell'ambito del "piano anti-corruzione".

Non risultando più possibile applicare quanto di recente concordato (e comunicatovi in data 30.1.2014), sarà potenziato lo sportello di prima informazione con un'unità aggiuntiva. A fronte di nostra espressa richiesta, uno dei due funzionari sarà dedicato prioritariamente ai nostri iscritti (così da evitare lunghe attese per il solo rilascio del pass). L'altro funzionario si dedicherà alla prima informazione ai contribuenti, che solitamente richiede tempi maggiori di attesa.Si tratta di una prima soluzione - concordata in emergenza - che sicuramente necessita di essere affinata.

Vi chiedo oltre alla consueta collaborazione e pazienza in fase di prima applicazione (nella quale potranno verificarsi disagi) di segnalare eventuali problemi, così da poter suggerire soluzioni. 

Cordiali saluti
il Presidente 
Massimo Conigliaro
 

Contatti

kfm_home  Viale Santa Panagia, 141/E

          96100 Siracusa

P.IVA e C.F. 01602680892

phone  0931.64354

printbutton  0931.1846404 

Email segreteria@odcecsiracusa.it 

Pec ordine.siracusa@pec.commercialisti.it 

Ti trovi qui  : Home