ODCEC Siracusa

Workshop "Fisco e società a Malta: opportunità per imprese e professionisti" - 5 settembre 2014 Stampa E-mail

              Cari Colleghi, 

ho il piacere di comunicarVi che per la prima volta il nostro Ordine organizza un evento all'estero. In particolare, si è ritenuto utile iniziare un percorso formativo sulle opportunità offerte alle imprese e di conseguenza a noi professionisti nella vicina isola di Malta. Per tale ragione abbiamo organizzato un workshop sul tema  "Fisco e società a Malta: opportunità per imprese e professionisti" che si terrà venerdì 5 settembre 2014, dalle ore 9.00 alle ore 16.00, presso l'Hotel Intercontinental St George's Bay, St Julian's STJ 3310, Malta.

In considerazione del periodo ancora favorevole e della possibilità di coniugare l'evento formativo con un momento conviviale, abbiamo predisposto in collaborazione con un'agenzia di viaggio, un pacchetto completo che prevede la possibilità di un weekend tra formazione professionale e svago, anche alla presenza dei nostri familiari.

Il programma è già definitivo ed hanno assicurato la loro presenza relatori di assoluto prestigio, autorità locali ed esponenti del mondo bancario maltese che saranno comunicati a breve.  

Per ragioni organizzative, ed anche per evitare l'aumento dei prezzi dei biglietti aerei, è opportuno confermare la propria adesione entro il prossimo 25 luglio 2014 direttamente all'indirizzo e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  e per conoscenza alla segreteria dell'Ordine all'indirizzo e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ".

La partecipazione al workshop consente di maturare 6 crediti formativi professionali. 

Cordiali saluti

il Presidente   Massimo Conigliaro

Scarica programma workshop

Scarica programma agenzia di viaggio

 

Contatti

kfm_home  Viale Santa Panagia, 141/E

          96100 Siracusa

P.IVA e C.F. 01602680892

phone  0931.64354

printbutton  0931.1846404 

Email segreteria@odcecsiracusa.it 

Pec ordine.siracusa@pec.commercialisti.it 

Ti trovi qui  : Home