ODCEC Siracusa

Convegno "Dialogo tra fisco e contribuenti: il contraddittorio tra obbligo ed opportunità". Stampa E-mail

Venerdì 29 maggio 2015 si terrà a Siracusa, presso il Grand Hotel Villa Politi, un convegno di rilevanza nazionale dal titolo "Dialogo tra fisco e contribuenti: il contraddittorio tra obbligo ed opportunità".

All’evento saranno presenti ospiti di prestigio quali Gerardo Longobardi, nostro Presidente Nazionale, il direttore dell’Agenzia delle Entrate Rossella Orlandi, il Presidente di Riscossione Sicilia Antonio Fiumefreddo, il prof. avv. Maurizio Leo. 

Nel pomeriggio è prevista una tavola rotonda moderata dal Presidente della Fondazione Nazionale Commercialisti Giorgio Sganga, alla quale prenderanno parte il Presidente della Corte di Cassazione Sezione Tributaria Mario Cicala, Fausto Alberghina Componente del Consiglio di Presidenza della Giustizia Tributaria, il prof. avv. Vito Branca, il prof. Gianfranco Ferranti, il Consigliere della Fondazione Nazionale Commercialisti Nicolò La Barbera.
 
L’evento consente di maturare fino a 6 crediti formativi ed è possibile registrarsi direttamente on line tramite il sito Ipsoa al link WWW.IPSOA.IT/DIALOGOFISCOECONTRIBUENTI  .
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contatti

kfm_home  Viale Santa Panagia, 141/E

          96100 Siracusa

P.IVA e C.F. 01602680892

phone  0931.64354

printbutton  0931.1846404 

Email segreteria@odcecsiracusa.it 

Pec ordine.siracusa@pec.commercialisti.it 

Ti trovi qui  : Home