ODCEC Siracusa

Missione Imprenditoriale Emirati Arabi Uniti Stampa E-mail

INTERNAZIONALIZZAZIONE Emirati Arabi, una missione per i commercialisti

Deliberata dal Consiglio nazionale di categoria dal 2 al 7 novembre, permetterà ai partecipanti di maturare 8 crediti formativi

Una missione negli Emirati Arabi Uniti dal 2 al 7 novembre 2015, aperta a tutti i commercialisti italiani. A promuoverla è il Consiglio nazionale di categoria che, nell’ambito dei progetti in materia di internazionalizzazione delle imprese, ha reso nota l’iniziativa a tutti gli Ordini territoriali attraverso l’informativa n. 70.

Come obiettivo della missione sono stati scelti gli Emirati Arabi per la loro elevata propensione ad un regime di libero scambio ed elevato interesse al made in Italy.

I partecipanti avranno l’opportunità di incontrare esponenti delle Istituzioni locali, delle rappresentanze diplomatiche italiane, degli organismi finanziari, del mondo professionale locale e altri soggetti preposti al supporto delle attività di internazionalizzazione verso il mercato emiratino, oltre a trascorrere momenti conviviali e di networking tra colleghi.

In particolare, tra le attività che verranno svolte in loco si segnalano la visita all’area che ospiterà Dubai Expo 2020 e ad un’area produttiva nell’emirato di Sharja, oltre ad opportunità di scambio di informazioni per agevolare l’internazionalizzazione delle imprese e dei professionisti.

A quanti si iscriveranno il Consiglio nazionale offrirà la partecipazione ad un seminario imperniato sugli incentivi e sulle strategie a sostegno dell’internazionalizzazione che darà diritto all’attribuzione di 8 crediti formativi.

Richieste di informazioni e adesioni potranno essere indirizzate a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro il 16 ottobre 2015.

Scarica il materiale

 

 

 

 

 

 

Contatti

kfm_home  Viale Santa Panagia, 141/E

          96100 Siracusa

P.IVA e C.F. 01602680892

phone  0931.64354

printbutton  0931.1846404 

Email segreteria@odcecsiracusa.it 

Pec ordine.siracusa@pec.commercialisti.it 

Ti trovi qui  : Home