ODCEC Siracusa

Notte Bianca dei Commercialisti 2016 - venerdì 5 agosto 2016 ore 22 Stampa E-mail

Locandina 05.08.2016

Cari Colleghi,

anche quest'anno il nostro Ordine ha in programma la Notte Bianca dei Commercialisti, l'ormai tradizionale festa d'estate con la quale chiudiamo (idealmente) la stagione lavorativa per goderci qualche giorno di meritato riposo. L'appuntamento è fissato per venerdì 5 agosto 2016, ore 22,00, al Tale', suggestivo locale a picco sul mare, a Fontane Bianche, per l'occasione interamente riservato per noi, dove potremo ballare fino a tardi con la musica curata dal nostro commercialista DJ Pierluigi Incastrone.

Come di consueto, il costo della serata sarà estremamente contenuto (10 euro a persona) e comprenderà oltre all'ingresso, un cocktail di benvenuto ed una consumazione al bar. Inoltre, grazie all'intervento di Gruppo Aura che sponsorizza la serata, ad ogni iscritto verrà dato in omaggio un gadget consistente in una maglietta appositamente realizzata per l'occasione, con una frase che sono sicuro incontrerà la vostra condivisione e che sarebbe bello che indossassimo tutti per l'occasione. Al fine della necessaria programmazione (nonché per l'ordinativo delle magliette, differenziato tra uomini e donne e possibilmente per taglia), vi chiedo di comunicare al più presto la vostra adesione all'evento e quella dei vostri familiari ed amici, che sono ovviamente i benvenuti.

Vi segnalo che il gadget, anche quale elemento distintivo, è previsto soltanto per i nostri iscritti all'Albo, all'elenco speciale ed al registro dei praticanti e potrà essere ritirato presso l'Ordine nei giorni immediatamente antecedenti al 5 agosto ovvero direttamente al Tale' la sera della festa.
Confidando nella vostra nutrita e goliardica partecipazione, Vi invito a rispondere prontamente a questa mail comunicando il numero di persone che aderiranno alla serata e la taglia (uomo/donna) per le magliette richieste. Il biglietto potrà essere pagato direttamente al Tale', ma l'ingresso sarà consentito soltanto alle persone inserite in lista.

Confidando di incontrarci, vi invio un caro saluto.
Massimo Conigliaro

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contatti

kfm_home  Viale Santa Panagia, 141/E

          96100 Siracusa

P.IVA e C.F. 01602680892

phone  0931.64354

printbutton  0931.1846404 

Email segreteria@odcecsiracusa.it 

Pec ordine.siracusa@pec.commercialisti.it 

Ti trovi qui  : Home