ODCEC Siracusa

Adesione dell'Ordine di Siracusa alla manifestazione nazionale di protesta Stampa E-mail
ROMA, 14 DICEMBRE 2016
ADESIONE DELL’ORDINE DI SIRACUSA ALLA MANIFESTAZIONE NAZIONALE DI PROTESTA
 
Le associazioni sindacali di categoria (ADC, AIDC, ANC, ANDOC, UNAGRACO, UNGDCEC, UNICO)  hanno indetto una manifestazione di protesta per il 14 dicembre a Roma (ore 11,00), nel corso della quale sarà annunciata la data del primo sciopero dei commercialisti, per esprimere tutto il disagio della categoria di fronte ai nuovi adempimenti introdotti in materia fiscale.
La manifestazione ha il sostegno del Consiglio Nazionale, in considerazione della profonda delusione per l’ennesima mancata semplificazione e per una serie di misure che contribuiranno a complicare ulteriormente il sistema fiscale del paese e porranno nuovi oneri a carico dei nostri studi professionali. In tale contesto - ha affermato il Presidente Longobardi - il Consiglio Nazionale evidenzierà tutte le criticità delle misure chiedendone la correzione attraverso la legge di bilancio 2017.
Anche il Consiglio dell’Ordine di Siracusa, condividendo le ragioni e lo spirito della protesta, esprime il proprio sostegno all’iniziativa e sarà presente a Roma con i propri rappresentanti, auspicando la partecipazione di un nutrito numero di colleghi.
 

Contatti

kfm_home  Viale Santa Panagia, 141/E

          96100 Siracusa

P.IVA e C.F. 01602680892

phone  0931.64354

printbutton  0931.1846404 

Email segreteria@odcecsiracusa.it 

Pec ordine.siracusa@pec.commercialisti.it 

Ti trovi qui  : Home