ODCEC Siracusa

FORMAZIONE
Stampa E-mail
Parleremo quindi di azioni di governo e politiche di sviluppo nella new economy, con il Vice Presidente della Regione Gaetano Armao,  di web tax con il prof. Maurizio Leo nonché di trasformazione digitale con Fabio Peloso, Direttore Marketing di una grande azienda come Vodafone.
Nel pomeriggio, nel corso di una tavola rotonda affidata al prof. Gianfranco Ferranti, direttore scientifico della rivista il fisco, si affronterà il tema della fatturazione elettronica – prossima a diventare obbligatoria – al fine di comprendere se i professionisti, ed il paese in generale, sono pronti a questo passaggio fondamentale, così da discutere di soluzioni e prospettive. Se ne discuterà con il il Direttore della Divisione Servizi dell’Agenzia delle Entrate Paolo Savini, il Presidente di Assosoftware Bonfiglio Mariotti, l’Amministratore Delegato di Open Dot Com Antonello Allocco, con il Consigliere e Tesoriere Nazionale  Roberto Cunsolo, con il Consigliere Nazionale  con delega all’innovazione tecnologica Maurizio Grosso.   
 
Si tratta di un’occasione importante, con ospiti illustri presenti a nella nostra città, che ci consentirà di riflettere sul futuro della professione.  
 
Confido nella Vostra partecipazione e Vi chiedo di annotare sin d’ora l’appuntamento in agenda.  
 
Cordiali saluti 
il Presidente
Massimo Conigliaro
programma
 
 

Ultimi documenti inseriti nella sezione "Formazione"


Non ci sono documenti

Contatti

kfm_home  Viale Santa Panagia, 141/E

          96100 Siracusa

P.IVA e C.F. 01602680892

phone  0931.64354

printbutton  0931.1846404 

Email segreteria@odcecsiracusa.it 

Pec ordine.siracusa@pec.commercialisti.it 

Formazione a distanza

BannerSitiOrdini

banner-siracusa

Banner1000

Ti trovi qui  : Home Formazione