ODCEC Siracusa

SEZIONE_ALBO
| Stampa |  E-mail
Archivio Avvisi e Notizie

 Il Consiglio Nazionale ha reso noto con l’informativa n. 86/2018 di aver proceduto all'aggiudicazione definitiva alla società Namirial S.p.A. del servizio di Posta Elettronica Certificata con dominio personalizzato Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. / Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , in convenzione per tutti gli Iscritti nell’Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

Il nuovo gestore prenderà  in carico, dal precedente fornitore, le PEC già attive e consentirà l’attivazione di nuove caselle PEC agli iscritti che vorranno attivare il servizio.

Con riferimento alla migrazione delle caselle già attive, il Consiglio Nazionale ha chiarito che la stessa sarà a carico di Namiral Spa e che il nuovo gestore comunicherà direttamente agli intestatari, le caratteristiche e l’esatta procedura di attivazione/login del servizi, fornendo anche un numero telefonico di assistenza dedicato.

La procedura di migrazione dovrà essere completata entro il 1° dicembre 2018, e non prevede da parte del nuovo gestore l’acquisizione dell’archivio storico delle singole PEC già attivate, pertanto, è necessario procedere al back up dei contenuti nelle caselle PEC e prestare particolare attenzione al giorno della migrazione per evitare la perdita di dati.

Leggi l’informativa n. 86/2018

 

 LOGO-PAGOPA banner

LOGO-2

Campagna di Informazione web e radio

commercialist banner ridotto  


Contatti

kfm_home  Viale Santa Panagia, 141/E

          96100 Siracusa

P.IVA e C.F. 01602680892

phone  0931.64354

printbutton  0931.1846404 

Email segreteria@odcecsiracusa.it 

Pec ordine.siracusa@pec.commercialisti.it 

Formazione a distanza

BannerSitiOrdini

banner-siracusa

Banner1000

Ti trovi qui  : Home Sezione Albo