ODCEC Siracusa

FORMAZIONE
Stampa E-mail

Si tratta di un percorso che vede la partecipazione di relatori particolarmente qualificati, di professionisti esperti della materia, di docenti universitari, di funzionari dell’Agenzia delle Entrate e di giudici tributari.

Il corso – in linea con le direttive impartite a tutte le SAF italiane -  ha una durata di 200 ore complessive, distribuite in 25 giornate da 8 ore ciascuna (il venerdì dalle 9.30 alle 18.30, con una pausa dalle 13.30 alle 14.30).

E’ possibile effettuare l’iscrizione inviando il modulo disponibile online sul sito della Scuola www.safsicilia.it all’indirizzo pec Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico di arrivo fino a un massimo di n. 50, con un minimo di n. 25 partecipanti.

Gli iscritti che completeranno il Corso di Alta Formazione, frequentando almeno l’80% delle ore previste per le lezioni, riceveranno un attestato di partecipazione.

Vi informo inoltre che, il nuovo Regolamento di FPC approvato dal CNDCEC e pubblicato sul Bollettino Ufficiale del Ministero della Giustizia del 31/01/2018, all’art. 5 prevede che “I crediti formativi acquisiti mediante la partecipazione ai corsi di alta formazione realizzati dalle SAF possono essere utilizzati per l'assolvimento dell'obbligo formativo di 2 trienni consecutivi. Nel caso in cui nel primo triennio la partecipazione ai corsi di alta formazione realizzati dalle SAF consenta di acquisire un numero di crediti formativi maggiore di quelli necessari all'assolvimento del relativo obbligo formativo, i crediti eccedenti potranno essere utilizzati per l'assolvimento dell'obbligo formativo del triennio successivo.

Per maggiori informazioni su programma,  docenti e costi cliccate su https://www.safsicilia.it/events/corso-di-diritto-processuale-tributario/.

Nel rappresentarvi che ospitare l’iniziativa a Siracusa costituisce oltre che un motivo di particolare orgoglio anche una comodità per gli iscritti al nostro Ordine, Vi invito a valutare tempestivamente l’opportunità di aderire.

Un cordiale saluto i

l presidente Massimo Conigliaro

 

 

 

 

 

 

 

 

Ultimi documenti inseriti nella sezione "Formazione"


Non ci sono documenti

Contatti

kfm_home  Viale Santa Panagia, 141/E

          96100 Siracusa

P.IVA e C.F. 01602680892

phone  0931.64354

printbutton  0931.1846404 

Email segreteria@odcecsiracusa.it 

Pec ordine.siracusa@pec.commercialisti.it 

Formazione a distanza

BannerSitiOrdini

banner-siracusa

Banner1000

Ti trovi qui  : Home Formazione