ODCEC Siracusa

SEZIONE_ALBO
| Stampa |  E-mail
Archivio Avvisi e Notizie
LA NOTTE BIANCA DEI COMMERCIALISTI
VARCO VENTI3 (Plemmirio – Siracusa)
mercoledì 7 agosto 2019 - ore 22.00

La Notte Bianca dei Commercialisti è diventata ormai una piacevole tradizione del nostro Ordine, per passare qualche ora insieme in modo spensierato. L'appuntamento è fissato per mercoledì 7 agosto 2019, ore 22.00, al Varco Venti3 , con una zona a noi riservata, dove potremo ballare fino a tardi con la musica del nostro commercialista DJ Pierluigi Incastrone. 

Il costo della serata è di 15 euro a persona e comprende ingresso, frutta ed una consumazione. Quest’anno abbiamo previsto anche un gadget in omaggio a fronte dell’acquisto di due biglietti: si tratta di un telo da mare in cotone, disponibile in diversi colori, personalizzato con il logo dell’Ordine, che sarà consegnato nel corso della serata. 

Al fine della necessaria programmazione, vi chiedo di comunicare al più presto la vostra adesione all'evento e quella dei vostri familiari ed amici, che sono ovviamente i benvenuti. Per ragioni organizzative è necessario prenotare indicando il numero di persone che parteciperanno, inviando una mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure un messaggio alla nostra pagina Facebook odcec.siracusa entro il 31 luglio 2019. Per le prenotazioni pervenute oltre tale data non sarà garantito il gadget in omaggio.Il biglietto potrà essere pagato direttamente al Varco Venti3, ma l'ingresso sarà consentito soltanto alle persone inserite in lista.In allegato la locandina dell'evento.

Notte Bianca dei Commercialisti 2019

 

 LOGO-PAGOPA banner

LOGO-2

Campagna di Informazione web e radio

commercialist banner ridotto  


Contatti

kfm_home  Viale Santa Panagia, 141/E

          96100 Siracusa

P.IVA e C.F. 01602680892

phone  0931.64354

printbutton  0931.1846404 

Email segreteria@odcecsiracusa.it 

Pec ordine.siracusa@pec.commercialisti.it 

Formazione a distanza

BannerSitiOrdini

banner-siracusa

Banner1000

Ti trovi qui  : Home Sezione Albo