ODCEC Siracusa

SEZIONE_ALBO
| Stampa |  E-mail
Archivio Avvisi e Notizie

DIFFERIMENTO DATE ELEZIONI RINNOVO CONSIGLI E COLLEGI REVISORI

ADOZIONE MISURE DI CONTENIMENTO ACCESSO UFFICI SEDE ORDINE

Il Consiglio, nella seduta del 3 novembre 2020, ha preso atto del differimento disposto dal Consiglio Nazionale, viste le disposizIoni dell'art.31 del D.L. 28 ottobre 2020, n.137, della data delle elezioni per il rinnovo dei Consigli degli Ordini e dei Collegi dei Revisori al 2 e 3 febbraio 2021.

Stante il perdurare dell'emergenza sanitaria in atto, si è ritenuto di adottare le misure di contenimento di accesso del pubblico presso la sede del nostro Ordine e specificatamente:

- il ricevimento in sede sarà consentito esclusivamente su appuntamento e per adempimenti di particolare urgenza che non possono essere trattati telematicamente.

  Le richieste di appuntamento dovranno essere inoltrate a mezzo email all'indirizzo  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  oppure prese telefonicamente.

  L'ingresso sarà subordinato alla rilevazione della temperatura corporea e consentito esclusivamente con utilizzo della mascherina, con l'igienizzazione delle mani con apposito gel posto presso gli Uffici e con il mantenimento della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.

Al fine di privilegiare l'utilizzo del canale telefonico, è stata inoltre ampliata la fascia oraria di ricevimento dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 ed il martedì ed il giovedì anche nel pomeriggio alle ore 15,30 alle ore 17,30.

Si confida nella collaborazione a tutela della salute di tutti fino a cessazione dell'emergenza sanitaria.

 

 LOGO-PAGOPA banner

LOGO-2

Campagna di Informazione web e radio

commercialist banner ridotto  


Contatti

kfm_home  Viale Santa Panagia, 141/E

          96100 Siracusa

P.IVA e C.F. 01602680892

phone  0931.64354

printbutton  0931.1846404 

Email segreteria@odcecsiracusa.it 

Pec ordine.siracusa@pec.commercialisti.it 

Formazione a distanza

BannerSitiOrdini

banner-siracusa

Banner1000

Ti trovi qui  : Home Sezione Albo